Fit Walking Porto Torres

Domenica 30 ottobre si svolgerà a Porto Torres la Fitwalking per la Vita - Manifestazione sportiva dedicata al cammino, sportivo e non - grande camminata popolare non competitiva di Fitwalking e Nordic Walking

Il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza alle associazioni umanitarie che, con i loro soci, cammineranno con noi.

Le iscrizioni sono possibili presso:

  • Fraghì Sport: Corso Vittorio Emanuele, 12 – Porto Torres
  • Sportissimo: Zona Industriale Predda Niedda Nord, str. 18, N° 21 – Sassari
  • Sedi Associazioni umanitarie aderenti all'iniziativa (l'elenco è disponibile sul sito della Scuola Sarda del Cammino o sull'evento Facebook del Fitwalking per la Vita 2016)

Quota di Iscrizione: € 7,00

La quota include: Pettorale, T-shirt, zainetto Mizuno, integratore per lo sport, ristori durante e dopo la camminata e pacco Gara.

Le iscrizioni potranno essere effettuate anche direttamente il giorno della Manifestazione presso il gazebo appositamente allestito, dalle ore 8:00 nei pressi della partenza, sito nello spiazzo antistante la spiaggia di Balai.

La Camminata non competitiva, si svolgerà sulla distanza di 5 km. Il percorso, sarà per la maggior parte pianeggiante, su fondo stradale in asfalto. Al termine, verrà premiata, con un trofeo, l’Associazione che avrà iscritto il maggior numero di partecipanti e vi sarà l’estrazione di numerosi premi tra tutti i partecipanti.

Print

About us

PortoTorresOnline.com è il portale dedicato alla città e al suo territorio: informazioni turistiche, trasporti, curiosità, eventi sempre aggiornati e una sezione dedicata alle attività che vogliono diffondere la loro pubblicità on line.


PortoTorresOnLine.com

Porto Torres

+39 0795045089

info@portotorresonline.com


Contattaci!