Monte D'accoddi | Altare preistorico

Situato a pochi chilometri dalla città di Porto Torres, a breve distanza dalla necropoli di Su Crocifissu Mannu, si trova il sito archeologico di Monte d’Accoddi. Si tratta di un altare preistorico che deve il suo nome al dialetto locale, infatti il sito sorge su una collina che fin da tempi antichi ha restituito grandi quantitativi di pietrame e la traduzione letterale significherebbe “montagna - collina di pietre”.

Continua a leggere

Visitare Stintino

Stintino è un suggestivo borgo turistico situato sull'estremità nord occidentale della Sardegna. Originariamente villaggio di pescatori, è stato fondato nel 1885 da 45 famiglie che abitavano l'Asinara, quando,

Continua a leggere

Visitare Alghero

Il territorio di Alghero, conosciuto anche come la Riviera del Corallo, vanta, dalla costa verso l'entroterra, una natura incantevole con straordinari paesaggi a tratti ancora incontaminati, ricco di punti panoramici, percorsi naturalistici e itinerari didattici.

Continua a leggere

About us

PortoTorresOnline.com è il portale dedicato alla città e al suo territorio: informazioni turistiche, trasporti, curiosità, eventi sempre aggiornati e una sezione dedicata alle attività che vogliono diffondere la loro pubblicità on line.


PortoTorresOnLine.com

Porto Torres

+39 0795045089

info@portotorresonline.com


Contattaci!